Adesione

è possibile scaricare la modulistica di adesione al seguente link:

UNCI_MODULISTICA_ADESIONE

L’U.N.C.I. Federazione Regionale della Campania ha la propria sede centrale in Acerra (NA) ed una organizzazione articolata, sull’intero territorio Regionale

Gli Sportelli  Settoriali di Categoria, ai quali abbiamo affidato la tutela e rappresentanza ed assistenza tecnica nell’ area  Regionale che aggregano le Cooperative che  esercitano la medesima attività economica o attività connesse ed affini sono:

• UNCI SVILUPPO –  Federazione Regionale Campania: Rappresenta ,Tutela  e Assiste le cooperative nei rapporti istituzionali, con lo Stato, le Pubbliche amministrazioni e, in particolar modo, con le Regioni ed Enti Locali; programma Erasmus e Formazione
  • UNCI  Agro Alimentare Ittico sportello Federazione Regionale  Campania opera su tutto il territorio  Regionale con i Dipartimenti  specializzati nel comparto della Pesca e Acquacoltura;  Agricoltura – Agro Industria, Olivocoltura – OlioTurismo; Ittitursmo; Pesca Turismo; Vinicoltura e Viniturismo
  • U.N.C.I. CREA sportello Federazione Regionale Campania è sportello delle cooperative aderenti  operanti nei settori della cultura e dello spettacolo, del turismo e dei beni culturali ed ambientali, dello sport e del tempo libero e delle cooperative editoriali, giornalistiche e della comunicazione, ristorazione, balneari. Settore Ho.Re.Ca.
  • Unci Produzione e Lavoro sportello Federazione Regionale Campania  è l’organismo che riunisce le cooperative dei settori manifatturiero, costruzioni, impiantistica, opifici metalmeccanici e tutto quanto sia riconducibile alla produzione e lavoro.
  • UNCI Logica sportello  Federazione Regionale Campania è il  settore cui fanno capo le cooperative di movimentazione merci, logistica e facchinaggio; autotrasporto di cose e persone, taxi ed autonoleggio; globalservice, manutenzione, pulizia, igiene e sanificazione; vigilanza e portierato;
  • U.N.C.I. A.N.C.O.S.  Imprese Sociali Federazione Regionale della Campania  è sportello di settore che si occupa della promozione, della rappresentanza e dell’assistenza nei confronti delle cooperative sociali aderenti, servizi socio-sanitari; servizi di consulenza e progettazione per imprese sociali e terzo settore. Servizio civile universale
  • Ente Bilaterale per le politiche del Lavoro  F.U.E.B. sportello Regionale